Alba Adriatica- Emanuele Fadani ucciso senza motivo da 3 zingari rom. E' emergenza sociale.

[postlink]https://realityvideoblog.blogspot.com/2009/11/alba-adriatica-emanuele-fadani-ucciso.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=UzF1mQy9dJ8endofvid
[starttext]
Alba Adriatica- Emanuele Fadani, commerciante di 37 anni è stato ucciso da 3 rom senza motivo. I familiari e tutta la cittadinanza sono sconvolti e vogliono giustizia, quella vera. Lo Stato deve intervenire, cose simili non devo MAI più accadere! Bisogna forse aspettare che altre persone perdano la vita?? Non ci si accorge che lo "stato di emrgenza sociale" è arrivato a livelli massimi???
Ricordo che nella stessa zona 3 mesi fa ha perso la vita anche Antonio De Meo, ragazzo di 23 anni ucciso da una gang di giovani rom che gli avevano rubato la bici. Sono fatti inconcepibili questi! Non si può morire così!

Chi abita a stretto contatto con le persone di etnia rom della zona si pone molte domande. Non si vuole generalizzare, ma è chiaro che qualcosa non "funziona" e le persone pretendono (giustamente) che le istituzioni prendano provvedimenti seri e tempestivi.

(Visualizza la Fonte)


[endtext]

Nessun commento: