Annozero:il vice ministro Castelli esagera con una precaria. E' questa la politica che deve aiutare l'Italia a risollevarsi??

[postlink]http://realityvideoblog.blogspot.com/2010/01/annozeroil-vice-ministro-castelli.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=PbIWT8UxtM8endofvid
[starttext]
Il vice ministro Roberto Castelli (Lega Nord) nella puntata di Annozero del 7 gennaio 2010 ha dato, a mio avviso, il "peggio" di sè...anzi di ascoltare le giuste considerazioni di una cittadina italiana in stato di precarietà lavorativa, quindi in difficoltà (rappresentando molti italiani che si trovano nelle sue stesse condizioni), "spara a zero" e inizia ad attaccarla in modo "sconsiderato" raccontando "storielle" di quando lui era giovane (quella della foto con Formigoni è il massimo!)... al vice ministro vorrei dire: "ma ci faccia il piacere...", apra gli occhi e le orecchie, ascolti più la gente e guardi la realtà in cui versa il paese, visto che fa parte di un partito che si "vanta" di essere portavoce del popolo! Sono rimasto sconcertato dalla reazione di Castelli, lo ritengo un intervento di bassissimo livello, a tratti offensivo e spero che si scusi pubblicamente per ciò che ha detto (anche se dubito fortemente lo farà...). Se questa è la politica che deve aiutare l'Italia a risollevarsi, beh... Dio ci aiuti!
(Visualizza la Fonte)



[endtext]

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che vi aspettavate da un ministro e sotto segretario che si vanta di essere appartenente a un partito che ha un capo "carismatico", ed emi-paretico aggingo io, a cui si deve dire sempre si signore ?
Un capo "carismatico" che si vanta in pubblico di avercelo duro e di pulircisi il culo colla bandiera italiana ?
Che vi aspettate da gente scarsa simile ? Io, il peggio, putroppo.