2012: Secondo il calendario Maya è l'anno della fine del mondo...

[postlink]http://realityvideoblog.blogspot.com/2009/11/2012-secondo-il-calendario-maya-e-lanno.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=XXh43EJHm1oendofvid
[starttext]
L'attesissimo film " 2012 ", diretto da Roland Emmerich e distribuito dalla Sony Pictures, uscirà nelle sale italiane il 13 novembre 2009. Tra i protagonisti troviamo John Cusack, Amanda Peet e Thandie Newton.
Il trailer promette molto bene e, visto il budget messo a disposizione per questo kolossal (si parla di circa 200 milioni di dollari, non male direi...), penso proprio valga la pena andarlo a vedere al cinema.
Ma secondo voi, nel 2012 finirà il Mondo???

Brevissima trama:
Secondo il calendario Maya, il 2012 è l'anno della fine del mondo: una serie di tsunami, terremoti e uragani stanno provocando la morte del pianeta e i pochi sopravvissuti faranno il possibile per non estinguersi(..)


(Visualizza la Fonte)


[endtext]

2 commenti:

Gianluca Salina ha detto...

Perchè quando si riportano le notizie non ci si prende la briga di informarsi anche solo un minim circa l'argomento che si va trattando? Secondo i Maya il 2012 non è affatto l'anno della fine del mondo, ma l'anno in cui l'attuale era (la quinta) finirà.

Admin ha detto...

@Gianluca
e tu la briga di leggere l'hai avuta?? Non mi pare...
Questo è il trailer del film che uscirà nelle sale tra qualche giorno(2012), non una notizia di cronaca.
Non c'è scritto mi pare che la terra scoppierà o cose simili... è stata ripresa solo una parte della trama nel titolo. La domanda è per far nascere un dibattito, che a te a quanto pare non interessa vista la presuntuosa premessa che hai fatto.
Saluti.